Shin Megami Tensei V vedrà il ritorno di Demi-Fiend come contenuto aggiuntivo

Shin Megami Tensei V

ATLUS ha rilasciato nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi di Shin Megami Tensei V svelando il ritorno di Demi-Fiend dal terzo capitolo.

Al lancio del gioco saranno infatti rilasciati una serie di DLC che ci permetteranno sia di ottenere più facilmente esperienza e soldi, sia di reclutare Demoni e sbloccare fusioni altrimenti non presenti all’interno del gioco. Sarà possibile acquistare i contenuti sia singolarmente che all’interno di un pacchetto che li raccoglierà tutti ad un prezzo scontato. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Shin Megami Tensei V – Contenuti aggiuntivi

Per il titolo sono stati pensati una serie di DLC che aiuteranno i giocatori a proseguire con l’avventura in modo più semplice. Oltre alla precedentemente annunciata modalità Safety, che verrà rilasciata gratuitamente, saranno disponibili anche i pacchetti Mitama Dance of Wealth, Mitama Dance of EXP e Mitama Dance of Miracles che ci permetteranno di ottenere rispettivamente soldi, esperienza e gloria.

Altri contenuti aggiuntivi invece ci permetteranno di sfidare nuovi Demoni e ottenere i loro poteri, o la possibilità di sbloccare nuove fusioni altrimenti non disponibili nel gioco. Tra essi troviamo:

  • Return of the True Demon – Nel World of Shadows, Sophia donerà al protagonista una menorah he si dice possa regalare poteri incommensurabili o una morte rapida. Con la menorah in mano, il protagonista sarà costretto a sconfiggere potentissimi nemici che appariranno di fronte a lui. Una volta sconfitti, questi diventeranno disponibili come fusione. Inoltre se sconfiggeremo Demi-Fiend potremo ottenere la sua essenza…
  • A Goddess in Training – Vicino alla Tokyo Tower, il protagonista sarà fermato dalla divinità Artemis. Aiutala nella sua missione per trovare un compagno di allenamento. Completando la missione la divinità verrà reclutata e diventerà disponibile come fusione.
  • The Rage of a QueenCleopatra è stata spogliata del suo ruolo e cacciata dal ramo egiziano di Bethel e starà al protagonista andare ad indagare. Completando la missione la regina verrà reclutata e diventerà disponibile come fusione.
  • The Doctor’s Last Wish – Un riceratore di Bethel è scomparso misteriosamente e, durante le sue ricerche, il protagonista si troverà faccia a faccia con Mephisto. Completando la missione il tiranno verrà reclutato e diventerà disponibile come fusione.

Vi lasciamo ora con il nuovo episodio di SMT V News in cui si parla dei contenuti aggiuntivi. Vi ricordo che Shin Megami Tensei V sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione.

Shin Megami Tensei V – Contenuti aggiuntivi

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.