Shin Megami Tensei IV – il sito ufficiale preannuncia un disastro imminente

shin megami tensei iv recensione cover A

A distanza di oltre due anni dall’uscita nipponica di Shin Megami Tensei IV, ATLUS decide di aggiornare il sito ufficiale del gioco inserendo qualcosa dal contenuto ancora misterioso. La pagina in questione presenta un contatore Twitter, fissato a 15.000 tweet, e riporta che al raggiungimento del traguardo stabilito un disastro prenderà luogo.

Per rendere ancora più enfatizzante il tutto, ogni volta che viene raggiunta una determinata soglia di tweet lo sfondo inizia a sgretolarsi, lasciando intravedere pezzo dopo pezzo il messaggio sottostante.

Sul web, intanto, i fan della serie RPG ironizzano sul contenuto del messaggio in questione tirando in ballo il tanto atteso Persona 5.

LIkXnq6

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games