Shin Megami Tensei V annunciato per l’occidente

Shin Megami Tensei V annunciato per l’occidente

È passato poco più di un mese dall’annuncio ufficiale di Shin Megami Tensei V avvenuto in diretta streaming, e ATLUS è già pronta in tempi record per rivelare il suo prossimo arrivo in occidente.

Ad accompagnare l’annuncio, la compagnia ha deciso di rilasciare anche un trailer in inglese, accompagnato da una galleria di nuove immagini, giusto per non lasciare gli utenti totalmente a mani vuote. Come se l’annuncio occidentale di per sé non bastasse a mandare in visibilio i tantissimi fan della serie.

Il gioco, come dichiarato in precedenza, è destinato ad approdare su Nintendo Switch, e sarà sviluppato utilizzando come motore l’Unreal Engine 4.

Nell’attesa di sapere ulteriori dettagli sul gioco, vi lasciamo al trailer di annuncio occidentale e qualche nuova immagine.

Buona visione!

Shin Megami Tensei V – Trailer

Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.