Shin Megami Tensei V annunciato da ATLUS

Shin Megami Tensei V

Con un nuovo e accattivante trailer, ATLUS annuncia ufficialmente Shin Megami Tensei V, new entry della storica serie RPG della compagnia.

Come rivelato sin dal suo annuncio iniziale, avvenuto durante il corso di un passato Direct, il titolo sarà una esclusiva Nintendo Switch, e sarà sviluppato utilizzando come motore nientemeno che l’Unreal Engine 4.

Sfortunatamente la diretta streaming della compagnia si è conclusasubito dopo aver mostrato il picolo trailer di annuncio, lasciandoci quindi solo una cosa da fare: attendere l’arrivo di ulteriori informazioni.

Per non lasciarvi del tutto a bocca asciutta, vi proponiamo il trailer mostrato durante la diretta.

Buona visione!

Shin Megami Tensei V – Trailer

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games