Shin Megami Tensei V: la recensione di Famitsu

Shin Megami Tensei V: la recensione di Famitsu

L’ultimo numero di Weekly Famitsu in uscita questa settimana nelle librerie giapponesi presenta la prima recensione per uno dei titoli più attesi di questo novembre, Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. L’attesissimo JRPG sviluppato da ATLUS ha guadagnato un punteggio di 36 su 40, totalizzato grazie al 9 su 10 di ciascuno dei quattro redattori del magazine nipponico.

  • Shin Megami Tensei V (NSW) – 9/9/9/9 [36/40]

La recensione presenta alcune anticipazioni sul gioco.

  • Le battaglie sono colme di tattica, euforia e tensione.
  • In modalità Normale il gioco non è troppo facile, con una difficoltà ben bilanciata.
  • L’interpretazione ultraterrena di Tokyo è unica nel suo genere.
  • Il sistema dei punti deboli rende inutile salire troppo di livello.
  • L’esplorazione può risultare difficile, ma anche solo girovagare è divertente.
  • Il primo playthrough richiede circa 50 ore per essere portato a termine. Il completamento di tutti gli altri percorsi richiede circa 100 ore.

Shin Megami Tensei V sarà disponibile dal prossimo 12 novembre in Europa, in esclusiva su Nintendo Switch, mentre un giorno prima uscirà in Giappone. Sul medesimo numero della rivista è presente anche la recensione di Megaton Musashi, in arrivo in Giappone su Switch e PlayStation 4, che ha totalizzato un punteggio di 34 su 40 (9/8/8/9).

Fonte: ryokutya2089 via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.