Megaton Musashi: svelata finalmente la data di uscita

Megaton Musashi

Il 27 luglio 2016 LEVEL-5 annunciò al pubblico Megaton Musashi, un nuovo progetto crossmediale che conta su una serie anime e un videogame. Ci sono voluti ben cinque lunghissimi anni per arrivare, finalmente aggiungerei, a una data di uscita.

Stando a quanto rivelato ufficialmente dalla compagnia, il gioco vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal prossimo 11 novembre. Sebbene fosse stata annunciata anche una versione PlayStation 5, il sito ufficiale non ne fa più menzione, stessa cosa già accaduta in passato con le ormai defunte versioni iOS e Android.

Già in precedenza era stato rivelato che la serie anime avrebbe debuttato in Giappone il prossimo 1 ottobre.

Qui sotto potete ammirare una coppia di nuovi video dedicati al gioco.

Megaton Musashi – Trailer Videogame

Trailer Anime

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*