Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, primo gameplay per la versione occidentale

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2

Direttamente dalla pagina Facebook in lingua inglese di Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation arriva un inedito video che ci mostra dieci minuti di gameplay per la versione occidentale del gioco. Secondo la SEGA, casa del porcospino blu e produttrice del gioco in questione, il video è tratto da uno dei test condotti in fase di elaborazione e gli errori in esso visibili saranno sistemati prima del rilascio del gioco in Europa, di cui avremo ulteriori notizie questa settimana.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation è già disponibile per iOs e Android, con rispettivamente punteggi di 4.5 stelle su 5 e 3 stelle su 5, in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macao.

La trama riguarda i Devil Downloaders, conosciuti anche come Dx2, persone in grado di evocare demoni e utilizzarli grazie ad una particolare app per smartphone. Dopo aver sbloccato i suoi poteri con l’aiuto di un uomo misterioso, il protagonista entrerà a far parte di un’organizzazione segreta chiamata “Liberation” che si occupa di proteggere il mondo. Tuttavia imperversa la guerra tra i Dx2, e le battaglie di fanno sempre più dure. Per ulteriori notizie su Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation e il sistema di gioco vi rimandiamo alla nostra news precedente.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – Gameplay in inglese

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games