SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 arriverà presto in Occidente

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2

Secondo un post pubblicato sulla pagina ufficiale del gioco e condiviso nelle ultime ore sulla pagina Facebook di goGame, pare proprio che SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 arriverà presto in occidente. Il titolo di SEGA e ATLUS è già disponibile in Giappone su iOS e Android col titolo di “Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation” ed è stato sviluppato dalla casa del porcospino blu con la storia sceneggiata dallo staff di ATLUS.

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 sarà disponibile sul mercato globale “prossimamente” e la pagina ufficiale ci esorta a restare sintonizzati per essere i primi a sperimentarlo: “Be one of the first to experience Shin Megami Tensei mobile when it conquers the Global Market!”. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – La storia in breve

I Devil Downloaders, conosciuti anche come Dx2, sono coloro che hanno il potere di evocare demoni ed utilizzarli grazie ad una particolare app. per smartphone.

Il protagonista, dopo aver sbloccato i suoi poteri grazie all’aiuto di un uomo misterioso, entrerà a far parte del gruppo “Liberation“, organizzazione segreta che protegge il mondo. Assieme al famosissimo regista noto con lo pseudonimo di Megakin si troverà nel mezzo di una guerra tra Dx2.

Dall’altra parte di una società all’apparenza pacifica, la malvagità della gente si sta lentamente diffondendo e le battaglie tra Devil Downloaders si fanno sempre più dure.

Sistema di gioco.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation avrà degli elementi di gameplay tipici della saga come:

  • Demon Negotiation – dialoga e negozia con i demoni per farli diventare tuoi alleati;
  • Demon Fusion – combina i tuoi seguaci per creare un nuovo e più potente demone;
  • Press Turn Battle – sistema di combattimento in cui i nostri turni aumenteranno se colpiremo i punti deboli dei nemici.

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games