Genei Ibun Roku #FE: due nuovi trailer per Eleonora e Kiria

Genei Ibun Roku #FE: due nuovi trailer per Eleonora e Kiria

Nintendo of Japan ci mostra oggi due nuovi character trailer per Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover fra i brand di Shin Megami Tensei e Fire Emblem prodotto in collaborazione con ATLUS.

Nei video che vi mostriamo di seguito vengono introdotti i personaggi di Kiria Kurono (voce: Yoshino Nanjo) ed Eleonora Yumiziru (voce: Ayane Sakura), ritratti in una bella illustrazione diffusa sull’account Twitter ufficiale di Fire Emblem.

Kiria Kurono

Kiria è una musicista di altissimo livello, supportata da tanti giovani fan. Oltre alla sua carriera musicale, Kiria può contare anche su straordinarie abilità in combattimento come Mirage Master, e la sua compagna in battaglia è Tharja, da Fire Emblem Awakening. Viene indicata con il soprannome di “fredda bellezza”, ma non sono in molti a conoscere la sua vita privata. È una figura matura che guida Itsuki e gli altri.

Eleonora Yumiziru

Eleonora è una Mirage Master e, al contempo, un’attrice di successo. Per metà caucasica, ammira molto le attrici hollywoodiane. Il suo nickname è “Ellie”, ed è molto più giovane di Itsuki ma, nonostante ciò, è già una celebrità. Si comporta come una sorella maggiore che si prende cura di coloro che la circondano e il suo Mirage è Virion, l’arciere proveniente da Fire Emblem Awakening.

Il sito ufficiale è stato inoltre aggiornato con tre nuove interviste alle seiyuu dei personaggi succitati, purtroppo disponibili solo in giapponese.

L’uscita di Genei Ibun Roku #FE è prevista in Giappone per il 26 dicembre di quest’anno, e in Europa per un generico 2016, esclusivamente su Wii U.

genei-ibun-roku-fe-kiria-eleonora

Fonte: Nintendo of Japan via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games