Persona 4 Arena Ultimax: Marie è il nuovo personaggio giocabile

persona 4 arena ultimax cover def

Dopo il grande punto interrogativo lasciato da Yu Namba, riguardo altri nuovi personaggi giocabili di Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, ecco che tramite il nuovo numero di Famitsu ne viene giusto annunciato uno nuovo.

Si tratterà della bellissima Marie, personaggio esclusivo apparso per la prima volta in Persona 4 Golden, e prossimamente in arrivo anche nella serie animata attualmente in corso tratta dal medesimo gioco. Nonostante tutto però, non è stato comunicato se si tratterà di un personaggio DLC, come accaduto ad Adachi, o se sarà presente già nel roster iniziale del titolo.

Nell’attesa di maggiori chiarezze, ricordiamo che Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold sarà disponibile sulle PlayStation 3 e Xbox 360 americane in autunno. ATLUS ha chiaramente annunciato tramite la sua pagina Facebook che il gioco sarà region-free, lasciando probabilmente intendere che a noi europei converrà importarlo.

AGGIORNAMENTO: Stando a quanto riportato da Siliconera, Marie sarà infatti uno dei nuovi personaggi presenti nel roster solo come DLC. Per fare un piccolo passo indietro, quindi, se tutto ciò dovesse venir ufficializzato da ATLUS, rappresenterebbe la conferma che le parole di Yu Namba rilasciate all’EVO 2104 si sarebbero veramente riferite ai personaggi aggiuntivi a pagamento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.