Tokyo Mirage Sessions #FE: un nuovo trailer ci mostra i dungeon

Tokyo Mirage Sessions #FE

Tokyo Mirage Sessions #FENintendo of America ha rilasciato un nuovo trailer per Tokyo Mirage Sessions #FE, il JRPG sviluppato da ATLUS e Intelligent System in esclusiva per Wii U, che introduce i dungeon in cui ci imbatteremo nel corso del gioco. I giocatori esploreranno i dungeon della Idolsphere per svelare la trama e combattere contro i Mirage dei nemici in combattimenti a turni. Questo nuovo trailer si va ad unire ai due precenti rilasciati poco tempo fa e riguardanti la Storia e le Battaglie, ma vediamolo insieme.

Tokyo Mirage Sessions #FE arriverà sugli scaffali europei e nordamericani il prossimo 24 giugno sia in versione retail che digitale. Per chi ha avuto la fortuna di prenotarla, sarà disponibile anche la limited nominata Fortissimo Edition che conterrà, oltre il disco di gioco, un artbook, un CD con la colonna sonora, delle schede con i testi delle canzoni, degli adesivi e un codice download per scaricare i contenuti digitali. Buona visione!

Tokyo Mirage Sessions #FE – Dungeon trailer

Fonte: Nintendo of America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games