Shin Megami Tensei IV FINAL: la caduta di Tokyo, video di gameplay e tanto altro materiale

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

ATLUS ha condiviso con i fan tanto nuovo materiale riguardante Shin Megami Tensei IV FINAL, atteso RPG per Nintendo 3DS in arrivo per le console giapponesi il prossimo 10 febbraio.

Sul canale Youtube è stato reso disponibile un breve video che mostra cosa è successo a Tokyo nell’anno 203X, quando la furiosa guerra tra gli dei la devastarono. Krishna, proponendo un’alleanza con le altre divinità politeistiche, dichiarò guerra a Lucifero e Merkabahentered, già in lotta tra loro, ponendo così l’umanità tra due fuochi. Un ragazzo, tuttavia, viene scelto da Daguza per diventare uno sterminatore di divinità… e le sue azioni potrebbero plasmare le sorti finali della guerra.

Nel corso dello Shin Megami Tensei IV Final “Demon Summoning” live stream sono stati mostrate diverse fasi di gameplay, visibili nei video sottostanti.

Alla fine dell’evento è stato possibile ascoltare un brano tratto dalla colonna sonora del gioco, curata da Ryota Kozuka.

Per concludere, alcuni fan avranno la possibilità di provare il gioco in anteprima in una sessione demo pubblica chiamata Shin Megami Tensei IV Final Experience Meeting, che si terrà a Tokyo e a Osaka alla fine di gennaio. Questi giocatori potranno provare il gioco per due ore e mezza, iniziando dalla schermata del titolo.

shin-megami-tensei-iv-final-public-demo-01

I fan occidentali invece, per ora, possono solo mangiarsi le mani.

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games