Shin Megami Tensei V: in Giappone arriverà presto in vendita anche il Sake

Shin Megami Tensei V Sake

Da oggi, finalmente, è possibile mettere le mani sull’attesissimo Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch e immergersi in questa nuova avventura. A dicembre però, i nostri più fortunati compagni giapponesi potranno prenotare addirittura una bellissima (e si spera buonissima) bottiglia di sake della distilleria Saketsunagi, la cui grafica è dedicata proprio al gioco del momento di casa ATLUS.

Chiamato “Nahobinokami”, il nome di questo sake si basa sul personaggio di gioco Nahobino, e anche la grafica lo vede come protagonista. Sebbene non sia stato rivelato il prezzo, sappiamo già che la sua qualità è considerata premium.

Insomma, non dovrebbe essere proprio dei più economici…

Se però i soldi non vi mancano, e siete amanti del gioco, potete provare ad accaparrarvene una bottiglia importandola, o magari dirottare i vostri soldi sulla bellissima Premium Edition del gioco, più a portata di mano. Se siete interessati, potete trovare un nostro unboxing seguendo questo link.

Fonte: Saketsunagi via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.