VIDEO Unboxing – Shin Megami Tensei V Fall of Man Premium Edition

Il nostro video di unboxing per la Fall of Man Premium Edition, edizione limitata di Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch

VIDEO Unboxing – Shin Megami Tensei V Fall of Man Premium Edition

Disponibile in Europa dal 12 novembre, Shin Megami Tensei V è l’ultimo capitolo della saga RPG firmata ATLUS da cui sono nati innumerevoli spin-off, fra i quali il celebre Persona. L’esclusiva Nintendo Switch annunciata ormai ben quattro anni fa assieme alla console potrà finalmente essere giocata dagli appassionati in tutto il mondo e sarà disponibile anche nella limitatissima Fall of Man Premium Edition, la collector’s edition oggetto del nostro più recente video di unboxing. Curiosi di sapere cosa ne pensiamo di questa edizione limitata made in Nintendo? Non indugiamo oltre e spacchettiamo.

Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo… Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Né umano né demone, il Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa merita di essere salvato… e prepararsi a sacrificare tutto il resto. Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli.

Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici. Con questo nuovo potere, dovrai scoprire cos’è successo a Tokyo e decidere il destino del mondo.

Acquista Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,90 €. Disponibile dal 12 novembre 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.