World End Syndrome: data di lancio e nuovi dettagli sui personaggi

World End Syndrome

ARC SYSTEM WORKS annuncia finalmente la data d’uscita in territorio giapponese del suo World End Syndrome, il tanto atteso love adventure game sviluppato insieme a Toybox Games e destinato a PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita. A questo si aggiungono numerose altre informazioni sui personaggi che incontreremo nella nostra avventura, con in allegato una ricchissima galleria che potete trovare in fondo all’articolo dove figurano le varie copertine dedicate alla versione fisica del gioco.

World End Syndrome – Personaggi

Reiko Nikaido è il cuore del gruppo di giovani idol chiamato Zettai Zetsumei Panda. Si è trasferita nella città di Mihate per le riprese di un film a cui parteciperà come attrice durante le vacanze estive.

Yukino Otanash è una giornalista giunta nella città per impegni di lavoro, senza nascondere però il suo interesse per i misteri che si nascondono in quelle vie. Può vantare un carattere positivo e radioso, oltre che una grande curiosità.

Ryoko Ryuzaki è una investigatrice che si occupa del caso della scomparsa di alcune studentesse presso un liceo locale. Ritiene che nessuno possa essere destinatario della sua fiducia, cosa che la porta a non sorridere quasi mai e a commentare con aspro sarcasmo. Tra i suoi passatempi figurano i videogiochi e l’andare in campeggio, spesso in solitario.

Mibu Kamishiro è l’erede di una ricca famiglia spesso accompagnato dalle voci di avere numerose relazioni amorose. In passato si è destreggiato nel kendo.

Yamato Amana è il proprietario del Pastiche, un cafe locale che accoglie i suoi clienti con un grande sorriso. Girano voci su una sua presunta passione dei videogiochi che lui non ammetterà mai.

World End Syndrome è atteso in Giappone per il 19 aprile 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita.  Al momento non è stata annunciata alcuna localizzazione per il nostro territorio.

World End Syndrome – Galleria

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games