YAIBA: Ninja Gaiden Z – Nuovo marchio registrato da KOEI TECMO Games

yaiba ninja gaiden z recensione schermata 04

Proprio a inizio 2019, il 2 gennaio per l’esattezza, KOEI TECMO Games ha registrato uno stranissimo marchio dedicato a YAIBA: Ninja Gaiden Z, titolo ormai sul mercato dal 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Per quanto il nome sia praticamente lo stesso del titolo già presente, è bene ricordare che il trademark che a suo tempo venne registrato nel 2012 riportava solo “Yaiba”.

Che la compagnia stia anticipando il ritorno in scena, quantomeno su console di attuale generazione, del titolo made-in KOEI TECMO Games e Team Ninja? Questo solo il tempo ce lo potrà dire. Per ingannare l’attesa, potete dare una lettura alla nostra recensione della versione attualmente presente.

Restate sintonizzati!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games