Atelier Firis: dettagli su Attacchi a Catena e Armi Secondarie

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

KOEI TECMO GAMES ha condiviso nuove informazioni e schermate presentando Attacchi a Catena e Armi Secondarie di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, procurandoci inoltre un nuovo video di gameplay.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey è uscito in Giappone su PS4 e PS Vita, e uscirà su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 7 marzo in Nord America e il 10 marzo in Europa.

Atelier Firis: Novità

Attacchi a Catena

Il viaggio di Firis la porterà in regioni bellissime e inesplorate, piene di soprese interessanti, costringendo spesso lei e i suoi amici a combattere. In battaglia, ogni personaggio ha l’abilità di usare attacchi standard e speciali, così come oggetti di supporto. Combinando attentamente le abilità, Firis e gli altri possono sconfiggere più rapidamente i nemici! Incatenare le abilità riempie l’indicatore Linkage, che alla fine porta a potenti attacchi Chain Burst, dove tutti i membri del gruppo collegano le mosse per mettere a segno attacchi devastanti contro i nemici col risultato di un impressionante colpo finale!

Armi Secondarie

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey vanta anche l’uso di armi secondarie per la prima volta nella serie Atelier. In aggiunta alle armi principali, ogni personaggio è capace di equipaggiare due tipi di armi secondarie, ognuna con diversi effetti di abilità e tipi di danno.

Atelier Firis – Nuovo gameplay

Atelier Firis – Galleria

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games