Atelier Firis vedrà il ritorno di Escha e Logy

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Dengeki PlayStation ha rivelato alcuni graditi ritorni e nuovi personaggi per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, in arrivo il prossimo 29 settembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Nel gioco avremo modo di incontrare due volti conosciuti ai fan della serie, infatti torneranno Escha e Logy protagonisti di Atelier Escha & Logy: Alchemist of the Dusk Sky, anche se in una veste un po’ differente da quella che ricordavamo.

Escha (voce: Rie Murakawa) infatti in questa installazione avrà 11 anni e vivrà a Flussheim. Alchimista vivace, curiosa e golosa ha tantissimi interessi e, ultimamente, si diverte a manipolare Logy. È amica d’infanzia di Mea, che vive nella sua stessa città.

Logy (voce: Kaito Ishikawa) è un fabbro di 27 anni che incontreremo a Flussheim e aiuterà Firis creando delle armi per lei. La sua illustrazione sembra essere la stessa di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book ma il modello 3D in questo nuovo capitolo della serie potrebbe essere differente.

Inoltre la rivista ha annunciato quattro nuovi personaggi, di cui ancora si sa pochissimo.

  • Caldo Rao (voce: Hiroki Tochi) – uno storico dall’età sconosciuta
  • Kirsche Littel (voce: Ayano Yamamoto) – alchimista di 10 anni
  • Kai Holthouse (voce: Ryousuke Morita) – marinaio di 25 anni
  • Mea Holhouse (voce: Rina Honizumi) – assistente di negozio di 12 anni

Purtroppo non abbiamo ancora immagini relative a tutte queste novità né tantomeno sappiamo se Escha, Logy o i nuovi protagonisti potranno unirsi al nostro party, non ci resta che aspettare l’uscita di Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey per scoprirlo.

escha-logy-atelier-firis

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale