Atelier Lulua: Limited Edition e nuovi dettagli sul Synthesis System

Atelier Lulua: The Scion of Arland

KOEI TECMO GAMES svela oggi nuovi dettagli per l’atteso Atelier Lulua: The Scion of Arland, in uscita il prossimo 24 maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Tramite il video e il comunicato stampa che trovate di seguito viene mostrato nel dettaglio il Synthesis System che caratterizza questo nuovo episodio. La compagnia svela inoltre nuovi dettagli sull’edizione limitata che conterrà un artbook, la colonna sonora, un portachiavi e un poster, come potete ammirare di seguito.

Atelier Lulua ~The Scion of Arland~ ‘Awakened Effects’ First Look

CREA RICETTE FAMILIARI PER OTTENERE NUOVI ED INCREDIBILI RISULTATI IN ATELIER LULUA: THE SCION OF ARLAND

Esplora un mondo fantastico e vivace per cercare materiali da sintetizzare

Milano, 19 marzo 2019 – KOEI TECMO Europe ha oggi svelato ulteriori dettagli sulla Limited Edition e sul Synthesis System dell’attesissimo Atelier Lulua: The Scion of Arland.

Nel nuovo titolo, i giocatori seguiranno le avventure della giovane Lulua Frixell, intenzionata a svelare i misteri di un antico codex delle terre di Arland! Durante il suo viaggio, Lulua scoprirà nuovi e meravigliosi posti oltre a vecchi territori già presenti in Rorona, Totori e Meruru. In questi singolari territori, i giocatori troveranno una grande quantità di materie prime e, esplorando ciascuna area, non solo sbloccheranno nuovi posti da esplorare, ma troveranno anche materie rare utili per aiutare Lulua a svelare i  misteri del regno di Arland.

Questi materiali rari sono utilizzati all’interno del Synthesis System del gioco, un elemento fondamentale della serie Atelier che consente agli alchimisti di creare nuovi oggetti. In Atelier Lulua: The Scion of Arland i giocatori dovranno decodificare il codex per sbloccare una serie di nuove ed entusiasmanti ricette che, a loro volta, saranno utili nel corso dell’avventura. In questo nuovo titolo, il Synthesis System combina i sistemi di ‘quality’ e ‘trait’ della trilogia di Arland, consentendo agli oggetti di assumere caratteristiche completamente nuove, insieme agli “elements” e ai “boost item” della Mysterious trilogy, permettendo così agli oggetti di assumere potenti abilità, mai viste nei giochi precedenti. Questi nuovi sistemi, ancora familiari, si sintetizzano insieme alla nuova meccanica “Awakened Effects” offrendo numerose possibilità agli aspiranti alchimisti.

Quando i giocatori sono vicini ad un calderone, possono usare una materia prima nel mix tramite l’abilità “Awakened Effects” per dare all’oggetto finale un elemento secondario: combinando un materiale Fire Damage Awakened Effect  con una Thunder Bomb, l’oggetto finale sarà una bomba che scatenerà fuoco e tuoni per un colpo devastante! Man mano che i giocatori impareranno tutte le caratteristiche del Synthesis System, saranno in grado di creare una varietà di oggetti unici e utili da usare in battaglia in tutte le terre di Arland.

Oltre ai nuovi dettagli sul gameplay, KOEI TECMO Europe ha svelato nuove informazioni sulla Limited Edition di Atelier Lulua: The Scion of Arland, disponibile in esclusiva sul NISA Europe Online Store. La Limited Edition è ricca di contenuti must-have per i fan della serie Atelier, tra cui: la versione fisica del gioco, un art book con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale “Sound Archives”, portachiavi di Lulua e Rorona e un poster esclusivo, il tutto contenuto in una deliziosa box da collezione.

L’ultimo titolo dell’amata serie di Atelier di Gust Studio, sarà disponibile in Europa su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (tramite Steam®), il 24 maggio 2019.

Ulteriori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland saranno disponibili nelle prossime settimane. Intanto seguici sul sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, http://www.ateliergames.eu/arlanddx/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games