Nuove immagini per Shin Atelier Rorona su Nintendo 3DS

Nuove immagini per Shin Atelier Rorona su Nintendo 3DS

Lo scorso novembre vi abbiamo mostrato quella che era l’ennesima incarnazione di quello che probabilmente in Giappone è il capitolo più apprezzato della saga di Atelier di Gust, ovvero Atelier Rorona: The Alchemist of Arland. Questa versione per Nintendo 3DS, al momento esclusiva per il paese del Sol Levante, prende il nome di Shin Atelier Rorona, come quella giunta su PlayStation Vita e PlayStation 3 lo scorso anno, ma appare completamente diversa dalla stessa, specie per quanto riguarda lo stile grafico adottato (quello dei chibi / super deformed) e per un battle system che farà utilizzo della classica griglia degli strategici a turni. Ammirate le differenze con i vostri stessi occhi tramite le immagini che potete trovare di seguito.

Shin Atelier Rorona per Nintendo 3DS è previsto in Giappone per il 26 marzo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games