Atelier Lydie & Suelle: svelata la data di lancio europea

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

L’attesa è finalmente giunta al termine! Con un comunicato stampa, viene finalmente rivelato che il nuovo capitolo della serie RPG Atelier, ovvero Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, arriverà sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 30 marzo 2018.

Prenotando il gioco presso alcuni negozi aderenti, gli utenti potranno ricevere anche dei costumi DLC ispirati alle alchimiste Marie ed Erie, assieme ad alcuni ingredienti utili e temi di battaglia da poter intercambiare. I pre-order della versione digitale sul PlayStation Store garantirà anche due speciali temi.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa completo.

KOEI TECMO EUROPE ANNUNCIA DATA DI USCITA & PRE-ORDER BONUS PER ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS

Scopri Una Galleria Piena di Mondi Magici E Pericolosi Che Contengono La Chiave Per Diventare I Migliori Alchimisti Mai Esistiti!

Hertfordshire, 14 novembre 2017 – KOEI TECMO Europe annuncia che la coloratissima new entry della serie Atelier, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – sorprendente conclusione della saga ‘Mysterious’ che vede come protagoniste le giovani Lydie e Suelle – verrà rilasciato il 30 marzo 2018 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 computer entertainment system, e Windows PC via Steam®.

Questa nuova iterazione dell’amatissimo franchise Atelier celebra il ventesimo anniversario della serie, e chiederà ai giocatori di diventare i migliori alchimisti seguendo le avventure delle apprendiste Lydie e Suelle. Mentre lavorano per far diventare l’atelier del padre il migliore della città, le due scopriranno coloratissimi mondi inesplorati semplicemente saltando dentro misteriosi quadri lasciati dalla loro madre defunta. Il viaggio all’interno di questi dipinti rivelerà mondi vividi alle due ragazze – dai toni chiari dell’etereo ‘Heavenly Flower Garden’, alle tonalità decisamente più cupe e a tema Halloween di ‘The Spooky Forest’.

Gli storici fan della serie, così come i novizi giocatori alchimisti, potranno prenotare Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings via alcuni negozi aderenti per ricevere i costumi bonus DLC ispirati alle alchimiste Marie ed Erie. I contenuti bonus includeranno anche un set di oggetti e ingredienti utili per le varie sintesi alchemiche, e addiruttura battle theme da poter intercambiare. Coloro che prenoteranno il gioco entro 4 settimane dalla sua uscita su PlayStation®Network riceveranno anche due bellissimi temi esclusivi.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings vedrà inoltre la presenza di volti noti provenienti dai precedenti titoli – Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. L’avventuriera Firis e la sua protettiva sorella maggiore Liane, assieme a Sophie e la sua amichevole insegnante Plachta, sono tornate per aiutare Lydie e Suelle a realizzare il sogno di gestire il miglior atelier della nazione. I fan saranno sicuramente lieti di ritrovare altre conoscenze come Ilmeria, che adesso ha assunto il ruolo di insegnante per i nuovi alchimisti!

Per maggiori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, lasciate un like su www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su twitter @koeitecmoeurope.

Vi lasciamo a una nuova galleria di immagini del gioco.

Atelier Lydie & Suelle – Immagini

Fonte: KOEI TECMO Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games