Musou Stars accoglie Millennia da Deception

Musou Stars

musou-stars-famitsu-millennia-02Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato confermato un nuovo personaggio che andrà ad unirsi alle fila di Musou Stars: si tratta di Millennia, la protagonista di Kagero: Deception II.

Millennia viene descritta all’interno del secondo capitolo di Deception come una ragazza afflitta da pensieri e sensi colpa, prima di essere istruita dal Timenoid per diventare una cacciatrice di uomini. Particolarità dei giochi della serie è certamente il fatto che il gameplay si basi sull’uccisione delle nostre “prede” con l’utilizzo di sole trappole. Possiamo quindi aspettarci che in Musou Stars Millennia potrà contare su un certo quantitativo di trappole che potrà utilizzare come armi, e le prime immagini sembrano confutare questa ipotesi.

Non ci resta che attendere nuove informazioni più dettagliate; noi vi ricordiamo che Musou Stars, titolo che vedrà protagonisti i personaggi di DYNASTY WARRIORS, Toukiden, Atelier e molti altri, è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2017.

musou-stars-famitsu-millennia-01

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games