Deception IV: Blood Ties, in Europa dal 28 marzo 2014

deception iv blood ties cover

TECMO KOEI annuncia in data odierna grazie a un comunicato stampa, il prossimo arrivo in territorio europeo di Deception IV: Blood Ties, strategy action game per PlayStation 3 e PlayStation Vita, in uscita dal prossimo 28 marzo.

Vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla stessa TECMO KOEI.

DECEPTION IV: BLOOD TIES

Tecmo Koei Europe è felice di annunciare in data odierna il prossimo arrivo di Deception IV: Blood Ties in territorio europeo a partire dal prossimo 28 marzo 2014 su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

In questo sequel spirituale di Devil’s Deception, titolo originariamente uscito su PlayStation nel 1996, i giocatori avranno la possibilità di scoprire cosa si prova a giocare dalla parte del male. Così come il suo predecessore, Deception IV: Blood Ties sarà uno strategy action game incentrato sulle vicende di quello che sarà il personaggio principale del titolo, conosciuta come “la figlia del diavolo” che, assistita da tre demoni, si farà largo tra i suoi nemici con l’inganno.

Deception IV narrerà la storia di Laegrinna, un frammento animato di un anima demoniaca, che combatte i suoi avversarsi con astuzia, attirandoli in trappole strategicamente piazzate. Tra massi rotolanti, pareti appuntite, vergini di ferro, cannoni umani, bucce di banana e molto altro ancora, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra una moltitudine di drammatiche, sadiche e comiche trappole con cui finire i propri nemici.

Ma disporre trappole non è sufficiente, in quanto necessiteranno di venire attivate nei giusti tempi. La tempistica infatti giocherà un ruolo assai importante, visto e considerato che non vorremo far cadere Laegrinna vittima delle proprie trappole, permettendo così ai nemici di raggiungerci. A seconda del metodo usato per uccidere i nostri avversari, i tre nostri demoni servitori, Veruza, Caelea e Lilia (ognuno rappresentante un diverso aspetto della crudeltà: Tormento Sadico, Morte Elaborata e Decesso Umiliante) sapranno ricompensarci con punti extra o upgrade delle nostre trappole.

I giocatori saranno in grado di caricare le proprie combo online (i possessori della versione PlayStation 3 potranno caricare i propri video o sfidare gli altri giocatori e battere i relativi punteggi più alti o migliori combo sadiche e divertenti. Gli altri elementi online offerti dal titolo includono la classifica relativa ai vari capitoli di storia (punti accumulati in ciascun livello), tempo di completamento, e molto altro ancora. Sarà anche possibile scaricare e caricare missioni di gioco create da altri utenti (Cross-Quests). La versione PlayStation Vita offrirà inoltre alcune feature aggiuntive, e la possibilità di attivare le varie trappole utilizzando lo schermo touch screen della console.

Deception IV: Blood Ties è prodotto dal creatore di Fatal Frame, Keisuke Kikuchi e sviluppato da Tecmo Koei. Il franchise nel suo complesso ha venduto più di 800.000 copie a livello globale. Per ulteriori notizie e informazioni su Deception IV: Blood Ties seguiteci su https://www.facebook.com/tecmoeurope o visitate il sito http://www.deceptioniv.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games