Deception IV: Blood Ties, in Europa dal 2014

deception iv blood ties cover

TECMO KOEI annuncia l’arrivo in occidente di Kagero: Dark Side Princess con il titolo di Deception IV: Blood Ties. Il titolo uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita nei primi mesi del 2014.

Nato dalla mente dei padri di Fatal Frame, questo gioco ricrea le atmosfere del classico di TECMO Devil’s Deception, lanciato originariamente sulla prima PlayStation nel 1996.

Questo titolo di azione strategica permette al giocatore di sconfiggere i nemici attirandoli dentro ingegnose trappole. Lo scopo del gioco, secondo TECMO KOEI, è quello di far sentire il giocatore come il cattivo di turno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games