Annunciato Kagero: The Other Princess, espansione di Deception IV: Blood Ties

deception 4 blood ties cover

A seguito della notizia riportata la scorsa settimana, secondo cui un nuovo titolo della serie Deception sarebbe attualmente in via di sviluppo, giungono oggi tramite Famitsu alcuni primi dettagli a riguardo. Si chiamerà Kagero: The Other Princess, nome molto simile al titolo originale giapponese di Deception IV: Blood Ties, che in patria è conosciuto appunto come Kagero: Darkside Princess.

Sebbene inizialmente era riportato come nuovo titolo, viene rivelato che si tratterà di una semplice espansione del precedente, che quindi presenterà novità e migliorie di ogni genere. Viene presentata una nuova protagonista il cui nome è Valgyrie, conosciuta da tutti come la principessa degli incubi, figlia di una malvagia entità non ancora resa nota. Valgyrie ha perso tutti i suoi poteri in seguito a qualche problema riguardante un lungo sonno.

Questa nuova versione aggiungerà svariate novità, quali la speciale Quest Mode, che offrirà ai giocatori oltre cento missioni da portare a termine, nuove trappole, e una nuova feature chiamata Deception Studio.

Kagero: The Other Princess verrà reso disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita dal 26 marzo 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games