Deception IV Another Princess: scuola, ospedale e parco giochi tra i nuovi scenari

deception 4 blood ties cover

KOEI TECMO Games aggiorna il sito ufficiale giapponese di Deception IV: Another Princess con nuove immagini in-game e un nuovo trailer esclusivo. Da questi possiamo dedurre come il team di sviluppo abbia deciso di implementare alcuni scenari che ricalchino i tempi moderni, oltre che il fantasy di stampo medievale già visto nel vecchio Deception IV: Blood Ties. Tra queste nuove ambientazioni troviamo una scuola giapponese, un ospedale e un parco giochi per bambini.

L’Accademia Kokumeikan è una mappa ambientata nella tipica palestra di un istituto scolastico giapponese, farcita di trappole che spaziano da attrezzi per atletica a misteriosi manichini di addestramento per i praticanti di kendo. L’Ospedale Mikage, d’altro canto, ha dalla sua parte temibili defibrillatori, sedie a rotelle in grado di spingere i poveri malcapitati verso una morte certa, siringhe dalle dimensioni spaventose e lettini che immobilizzerebbero anche il più massiccio degli avventurieri. Infine, il parco giochi per bambini mette a disposizione le più classiche giostrine all’aria aperta, trasformando in un’astuta trappola anche un pacifico scivolo.

Prima di lasciarvi al trailer, vi anticipiamo che lo stesso presenta un nuovo personaggio gicabile: Millennia, di ritorno da Deception II. L’uscita giapponese è fissata per il 26 marzo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: grazie a Gematsu abbiamo sostituito le immagini con una versione in alta risoluzione che comprende qualche scatto in più. Alleghiamo inoltre l’artwork di Ephemera, l’automa al servizio di Valgyrie.

deception-iv-another-princess-ephemera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games