Warriors Orochi 3 Ultimate arriva su PlayStation 3 e PSVita

warriors orochi 3 ultimate

Il numero di questa settimana della rivista nipponica Famitsu rivela il prossimo arrivo di Warriors Orochi 3 Ultimate, terzo capitolo della serie crossover tra Dynasty Warriors e Samurai Warriors – le due serie Musou più famose di casa TECMO KOEI – su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

In questa nuova versione migliorata dell’originale Warriors Orochi 3 sarà presente una nuova storia, due nuovi personaggi quali Xu Shu, arrivato direttamente dal roster di Dynasty Warriors e Tamomo-no-Mae, la donna più bella e intelligente di tutto il Giappone secondo la mitologia giapponese.

Questo titolo conterrà nuovi elementi di gioco che erano già presenti nelle versioni PSP e Wii U, uscite diverso tempo dopo le versioni originali per PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games