Terzo trailer per SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

KOEI TECMO GAMES diffonde oggi in rete il terzo, bellissimo trailer di SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, titolo atteso sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nipponiche dal 23 novembre.

All’interno di questo trailer ammireremo nuovamente il gioco in azione e verremo introdotti ad alcuni elementi chiave del gameplay, incluso il castello e le svariate infrastrutture presenti.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che l’uscita del titolo è attesa anche in occidente in un più generico 2017. Buona visione!

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Terzo Trailer

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Storia

Autunno del 1561, quarto anno dell’era Eiroku, epoca Sengoku.

Takeda Shingen del Kai e Kenshin Uesugi di Echigo, che si affrontarono ripetutamente in violenti scontri nella landa di Shinano, decisero di lottare per la quarta volta a Kawanakajima. Questa sarà la prima battaglia che vedrà affiancati Shingen e Masayuki Sanada, padre di Yukimura noto come il “Più forte guerriero della terra del Sol Levante”. Masayuki era un abile stratega, tanto da essere temuto da gente del calibro di Ieyasu Tokugawa. Ma a questo punto della storia era semplicemente un samurai alle prime armi.

Alcuni anni dopo questo epico scontro, Masayuki ebbe due figli, Yukimura e Nobuyuki, che crebbero curati dall’amore delle persone che li circondavano. Ma nello stesso periodo, Shingen decise finalmente di muovere guerre contro la capitale, motivo per cui i due alleati erano ora costretti ad affrontarsi. Quale sarà la via che Masayuki, e in seguito Yukimura, sceglierà di percorrere?

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games