SAMURAI WARRIORS 5 annunciato per PS4, Xbox, Switch e PC

SAMURAI WARRIORS 5 annunciato per PS4, Xbox, Switch e PC

Nel corso del Nintendo Direct di questa notte, KOEI TECMO GAMES e Omega Force hanno rivelato il nuovo SAMURAI WARRIORS 5 che, oltre che su Nintendo Switch, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Non dispone ancora di una data, ma la sua uscita è prevista per la prossima estate.

SAMURAI WARRIORS 5 – Trailer di annuncio

SAMURAI WARRIORS 5 IN ARRIVO QUEST’ESTATE

La nuovissima avventura celebra i 18 anni dell’amato franchise

Milano, 18 febbraio 2021 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il ritorno di uno dei suoi franchise più iconici con SAMURAI WARRIORS 5 , in arrivo quest’estate. L’ultimo capitolo della serie Omega Force amata dai fan ricca di azione 1 vs 1,000 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC Windows PC tramite Steam®.

SAMURAI WARRIORS 5 segna una nuova rivisitazione del franchise e include una trama completamente nuova, nonché design dei personaggi rinnovati e una nuova presentazione visiva elegante. Un nuovo inizio per l’esperienza SAMURAI WARRIORS, il titolo lancia i giocatori nel periodo Sengoku, puntando i riflettori del gioco sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Ma cosa c’è dietro l’elettrizzante schermaglia SAMURAI? Scoprilo durante il livestream mensile di SAMURAI WARRIORS 5, in arrive il 25 febbraio, con aggiornamenti regolari in arrivo prima del lancio del gioco questa estate!

Per maggiori informazioni su SAMURAI WARRIORS 5, visita il sito ufficiale, la pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*