Warriors OROCHI 4: video di gameplay per la Battle Arena Mode

Battle Arena Mode

Giunge oggi in rete un nuovissimo video di gameplay di Warriors OROCHI 4, l’attesissima new entry della serie che unisce i mondi dei due musou più popolari della compagnia, ovvero DYNASTY WARRIORS e SAMURAI WARRIORS. Il filmato odierno si concentra principalmente sulla Battle Arena Mode, modalità online che permette ai giocatori di affrontarsi in emozionanti sfide tre contro tre. A sfidarsi stavolta saranno nientemeno che il producer Masaki Furusawa e il director Tomohiko Aoki.

Warriors OROCHI 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 19 ottobre, giusto poco più di un mese!

Warriors OROCHI 4 – Battle Arena Mode Gameplay

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games