Musou Stars annunciato da KOEI TECMO Games

Musou Stars

Nel corso della conferenza stampa di Sony Interactive Entertainment in apertura del Tokyo Game Show, Kou Shibusawa di KOEI TECMO Games ha annunciato un titolo che riunisce tutte le attuali IP originali della compagnia, ripartite fra gli studi Omega Force, Team NINJA e Gust.

Si tratta di Musou Stars, che come il titolo stesso suggerisce è un nuovo Warriors che avrà per protagonisti gli eroi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS, Toukiden, Ninja Gaiden, Atelier, DEAD OR ALIVE e altri ancora. L’uscita è prevista in Giappone per il 2017, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio.

AGGIORNAMENTO: inseriti il trailer ufficiale e i primi screenshot.

Sito ufficiale: gamecity.ne.jp/stars/

Musou Stars – Trailer di annuncio

Musou Stars – Primi screenshot

Fonte: Sony Interactive Entertainment, KOEI TECMO Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games