Toukiden: The Age of Demons, il video introduttivo

toukiden the age of demons mitama cover

TECMO KOEI Europe diffonde in rete il filmato di apertura per l’atteso hunting game targato Omega Force, Toukiden: The Age of Demons. Assieme a questo, vengono diffuse nuove immagini per Slayer e Mitama, assieme al profilo di tre nuovi personaggi.

Hatsuho: la più giovane degli Slayer, imbraccia le sua falce a catena con sicurezza e detesta perdere. Non sopporta essere considerata una bambina e tenta di sembrare più adulta di quanto possa apparire, il che la porta ad essere spesso presa in giro da chi le sta attorno. È una strana ragazzina che a volte sembra più matura della sua età.

Hayatori: veloce come un fulmine con i suoi coltelli, completa i suoi incarichi in maniera professionale e distaccata. Di solito svolge da solo le sue missioni e parla solo se strettamente necessario. Di conseguenza, è spesso isolato da quelli attorno a lui, ma nessuno può mettere in dubbio le capacità che possiede come Slayer.

Ibuki: maestro della lancia e veterano di molte battaglie, dipinge sé stesso come uno spirito libero che non ama molto i legami e che preferisce volare di fiore in fiore. In realtà, è piuttosto serio ed è determinato a garantire che i suoi amici tornino sempre sani e salvi a casa dal campo di battaglia.

Il titolo sarà lanciato in esclusiva su PlayStation Vita sul mercato europeo il prossimo 14 febbraio 2014. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games