PlayStation Now accoglie i titoli KOEI TECMO GAMES

Nights of Azure 2 KOEI TECMO GAMES

Alcuni fra i titoli di maggior successo di KOEI TECMO GAMES approdano oggi sulla piattaforma di gioco in streaming PlayStation Now e fra questi troviamo DEAD OR ALIVE 5, Toukiden e Nights of Azure. Maggiori informazioni nel comunicato stampa che segue.

I TITOLI KOEI TECMO EUROPE APPRODANO DA OGGI SU “PLAYSTATION™NOW”

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che un assortimento di titoli per PlayStation®4, arriveranno oggi sul popolare servizio di Sony Interactive Entertainment, PlayStation™Now in paesi selezionati*. La line-up è disponibile per il download (solo su PS4) e per lo stream e include titoli amati dai fan come: DEAD OR ALIVE 5: Last Round, Toukiden Kiwami, Toukiden 2, Nights of Azure, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, WARRIORS ALL-STARS e Romance of The Three Kingdoms XIII, offrendo una raccolta di giochi dei più rinomati team di sviluppo.

Per ulteriori informazioni su questi nuovi avvincenti titoli che si uniscono alla line-up PlayStation ™ Now, continua di seguito.

  • DEAD OR ALIVE 5: Last Round | Data d’uscita EU: 20/02/2015

DEAD OR ALIVE 5: Last Round rappresenta l’apice della serie DEAD OR ALIVE 5, prendendo tutti i migliori contenuti e aggiungendo i nuovi contenuti trovati solo in LAST ROUND per creare il gioco DEAD OR ALIVE 5. I combattenti presenteranno un livello ineguagliabile di dettagli realistici e di animazioni fluide che faranno felici tutti i combattenti.

Sito Ufficiale: https://teamninja-studio.com/doa5/lastround/ 

  • Toukiden Kiwami | Data d’uscita EU: 27/03/2015

Nel mondo profondamente ricco di Toukiden Kiwami, Oni si è nascosto nell’ombra con l’obiettivo di tormentare l’umanità. Nel corso della storia, un cast segreto di guerrieri noto come Slayers è stato addestrato per eliminare la minaccia demoniaca prima che possa distruggere il mondo. Tuttavia, un evento noto come ” Awakening ” ha generato fratture nello spazio e nel tempo, facendo riaffiorare luoghi che erano scomparsi da tempo dal mondo e scatenando orde di demoni che ora cacciano incessantemente gli umani.

Sito Ufficiale: http://toukiden.eu/kiwami/

  • Toukiden 2 | Data d’uscita EU: 24/03/2017

In Toukiden 2, i giocatori assumeranno i panni di una misteriosa Cacciatrice che si è svegliata dopo un sonno profondo di dieci anni in un mondo avvolto nell’oscurità. Le abilità di battaglia dei giocatori e l’acume strategico saranno messi alla prova finale mentre respingono l’Oni e potranno farlo da soli o insieme agli Assassini di tutto il mondo.

Sito Ufficiale: http://www.koeitecmoeurope.com/toukiden2

  • Nights of Azure | Data d’uscita EU: 01/04/2016

Nights of Azure racconta una tragica storia di due amici che si trovano di fronte a decisioni impossibili che metteranno alla prova la loro lealtà verso la loro ricerca. Nel regno di Ruswal, pochissime persone lasciano le loro case dopo il calar della notte, e tanto meno hanno la forza e l’abilità di affrontare i potenti demoni dal sangue azzurro che affliggono l’isola. Uno dei migliori tra questi pochi coraggiosi è Arnice, un cavaliere di grande abilità e potenza, che è assistito dalla sua amica e sacerdotessa Lilysse nel tentativo di liberare la terra da questi mostri. Tuttavia, presto scoprono che la soluzione ai problemi dell’isola potrebbe non essere semplice come sconfiggere i nemici in battaglia…

Sito Ufficiale: http://www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure/ 

  • Nights of Azure 2: Bride of the New Moon | Data d’uscita EU: 27/10/2017

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon segue un giovane cavaliere di nome Aluche e i suoi due amici d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa di buon cuore, e Ruenheid, un santo cavaliere dell’Ordine di Lourdes. Mentre accompagna Liliana, Aluche viene teso in un’imboscata e ucciso solo per risvegliarsi in seguito come un mezzo demone per mano della Nuova Curia – un’organizzazione religiosa con legami oscuri. Aluche ora deve salvare Liliana e continuare il suo viaggio, incontrando nuovi personaggi con il loro passato misterioso. Condividendo obiettivi simili, lei e gli strani nuovi alleati partono per svlare la verità dietro le ombre che avvolgono il mondo e diventano motivati a scoprire la verità scioccante dietro la misteriosa Regina della Luna.

Sito Ufficiale: http://www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2/ 

  • WARRIORS ALL-STARS | Data d’uscita EU: 01/09/2017

Con un’ampia selezione di personaggi preferiti dai fan di vari franchise di KOEI TECMO Games come Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di DEAD OR ALIVE, William di Nioh, Yukimura Sanada di SAMURAI WARRIORS e Zhao Yun di DYNASTY WARRIORS, WARRIORS ALL-STARS evoca una vasta gamma di campioni per salvare una terra misteriosa sull’orlo della distruzione nel mezzo di uno scontro.

Sito Ufficiale: http://www.koeitecmoeurope.com/warriorsallstars/ 

  • Romance of The Three Kingdoms XIII | Data d’uscita EU: 08/07/2016

In Romance of The Three Kingdoms XIII, i giocatori si immergeranno in una trama ricca di storia cinese e completa di scene in CG dettagliate che mettono in evidenza le gesta più eroiche degli individui più forti, più saggi e più potenti dell’era dei Tre Regni. Man mano che i giocatori imparano come utilizzare le opzioni di gioco strategiche e sfruttare le meccaniche di gioco avanzate, la storia di una dinastia collassata e l’emergere di fazioni assetate di potere si sviluppa in una scacchiera complessa su cui i giocatori possono influenzare i fatidici eventi che portano all’unificazione della Cina del 2° secolo .

Sito Ufficiale: http://www.koeitecmoeurope.com/rtk13/ 

Per ulteriori news su KOEI TECMO Europe, visita il sito ufficiale http://www.koeitecmoeurope.com, lascia un like su Facebook http://www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

* Tra i paesi selezionati: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games