DEAD OR ALIVE 5: Last Round, 20 minuti di gameplay

DEAD OR ALIVE 5: Last Round, 20 minuti di gameplay

KOEI TECMO Europe, nello specifico il community manager Chin Soon Sun, ha diffuso in rete un video di gameplay della durata di circa venti minuti per il nuovo DEAD OR ALIVE 5: Last Round, ultima iterazione del quindo episodio della saga fighting game sviluppata dal Team NINJA che arriverà nel nostro paese, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, il prossimo 20 febbraio.

Il video è ripreso da una versione non ancora definitiva del gioco, ma possiamo già ammirare in azione anche la new entry Honoka. Godetevelo di seguito!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games