DEAD OR ALIVE 6: svelata la data di uscita

DEAD OR ALIVE 6

Nel corso della conferenza PlayStation LineUp che anticipa gli annunci del Tokyo Game Show di quest’anno, KOEI TECMO GAMES ha mostrato un nuovo trailer per l’inedito DEAD OR ALIVE 6, svelandone la data di uscita globale: il titolo del Team NINJA vedrà la luce in tutto il mondo, Europa compresa, il prossimo 15 febbraio 2019. Nel video mostrato per l’occasione viene svelata la presenza nel roster dei personaggi giocabili di Ayane, Honoka, Marie Rose, Nyotengu e Phase 4.

Nyotengu sarà un personaggio giocabile ottenibile tramite la prenotazione, mentre al momento sappiamo che Phase 4 sarà un bonus per la Digital Deluxe Edition. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito. DEAD OR ALIVE 6 è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

DEAD OR ALIVE 6 – Trailer della data di uscita

DEAD OR ALIVE 6 IN ARRIVO IL 15 FEBBRAIO 2019

L’atteso picchiaduro sarà disponibile su console e PC con dei bonus per il pre-order

Milano, 10 settembre 2018 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019. L’attesissimo nuovo capitolo dell’iconica serie di Team NINJA sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

Oltre alla data d’uscita, Team NINJA ha inoltre rivelato anche i primi dettagli sui bonus del pre-order digitale di DEAD OR ALIVE 6. Chi effettuerà il pre-order per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di DOA6 oltre a Nyotengu come personggio giocabile. Chi effettuerà il pre-order per Xbox One, oltre a Nyotengu come personaggio giocabile, riceverà un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus.

Inoltre i giocatori che acquisteranno la versione digitale di DOA6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 Marzo 2019, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi. I giocatori che invece acquisteranno il gioco su Steam riceveranno, oltre al costume di Kasumi, anche Nyotengu come personaggio giocabile. Team NINJA ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.

Per celebrare l’annuncio di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay.

Per ulteriori informazioni sui bonus del pre-order e sulle speciali Digital Deluxe Edition di  DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games