DEAD OR ALIVE x Project DIVA: una copertina alternativa per entrambi i giochi

DEAD OR ALIVE x Project DIVA: una copertina alternativa per entrambi i giochi

Vi ricordate della misteriosa collaborazione anticipata dalle pagine di Famitsu? Oggi finalmente KOEI TECMO Games annuncia la speciale collaborazione Hatsune Miku x Marie Rose sotto forma di una box art alternativa e un wallpaper creati per celebrare il lancio di Hatsune Miku: Project DIVA X e DEAD OR ALIVE Xtreme 3, entrambi su PlayStation Vita in Giappone dallo scorso 24 marzo.

Il wallpaper è disponibile nelle risoluzioni 1280×720, 1366×768, 1600×900 e 1920×1080. La box art esclusiva in formato PDF può essere invece scaricata cliccando qui. Certo che vederle una di fianco all’altro fa una certa impressione…

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games