DEAD OR ALIVE Xtreme 3: immagini e trailer per la modalità VR

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che la modalità VR per DEAD OR ALIVE Xtreme 3 verrà rilasciata a partire da domani 24 gennaio esclusivamente per la versione PlayStation 4.

Per poter sfruttare le potenzialità del visore di realtà virtuale creato da Sony dovremo scaricare il contenuto aggiuntivo Passport VR, che sarà disponibile gratuitamente fino al 28 febbraio per tutti coloro che hanno acquistato la versione completa del gioco. Tutti coloro che possiedono la versione free-to-play potranno acquistare il DLC al prezzo di 1.500 yen, sarà inoltre disponibile uno speciale pack che oltre a contenere la modalità VR garantirà l’accesso anche ai personaggi di Marie e Honoka al prezzo di 2.500 yen. Ma scopriamo insieme qualche ulteriore dettaglio su questa modalità e a fine articolo potete trovare tanti screenshot e un trailer, buona visione.

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – VR Paradise

Tre paradisi in realtà virtuale

Il VR Paradise ci permetterà di sfruttare la realtà virtuale per utilizzare le modalità Gravure Paradise, Event Paradise e Photo Paradise. Potremmo inoltre sperimentare nuove situazioni sbloccando pose, cornici ed eventi nella modalità Vacation. Alcuni contenuti saranno sbloccati fin dall’inizio!

Supporto a PlayStation 4 Pro

Utilizzando la modalità VR Paradise avremo l’opportunità di sfruttare il rendimento grafico migliorato di PlayStation 4 Pro. Potremo così vedere meglio le espressioni delle ragazze e ammirarle in tutto il loro splendore.

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – VR Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games