DEAD OR ALIVE 6: in arrivo l’aggiornamento 1.02 e la versione Core Fighters

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES torna a parlare di DEAD OR ALIVE 6 e della versione Core Fighters. Qualora voleste provare il titolo senza spendere alcun soldo, la versione Core Fighters sarà disponibile a breve per tutte le piattaforme. Naturalmente non saranno disponibili tutti i personaggi e mancherà del tutto lo Story Mode ma potrete godere del titolo anche senza acquistare nulla o decidendo di farlo in seguito in quanto potremo acquistare lo Story mode, i personaggi maschili o femminili (o entrambi).

È disponibile inoltre il primo DLC “Happy Wedding Costume Set Vol.1” che conterrà 13 costumi al costo di $ 19,99 (circa 18 euro) che potranno essere presi anche separatamente al costo di $ 1,99 ciascuno ma solamente nella versione per Xbox One. La versione gratuita del titolo e il pack dei costumi non sono ancora al momento disponibili nel PlayStation Store italiano ma sono presenti nella pagina Steam del gioco e supponiamo che a breve diventeranno disponibili anche sugli store mancanti.

È disponibile inoltre la patch 1.02 volta a correggere vari bug, aggiungere il sistema di supporto ai costumi e bilanciare il gioco. Viene finalmente risolto il problema riguardante lo sblocco dei costumi per i personaggi utilizzati e potremo utilizzare un bonus al drop degli stessi fino al 28 marzo.

Vi ricordiamo che DEAD OR ALIVE 6 è attualmente disponibile dal 1 marzo su PlayStation 4Xbox One e PC via Steam e potete leggere la nostra recensione cliccando su questo link.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Twinfinite, 2

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*