DEAD OR ALIVE 5: Last Round, annunciato l’ennesimo Season Pass

DEAD OR ALIVE 5: Last Round

KOEI TECMO Games sembra non avere la minima intenzione di fermare la sua costante frenesia nel rilasciare nuovi costumi per DEAD OR ALIVE 5: Last Round.

Quest’oggi è stato infatti rilasciato un nuovo set di bikini per le nostre bellissime ragazze, il Flower Costume Set. Come potete intuire dal titolo, si tratta di un pack contenente 17 costumi floreali, che potete ammirare (mi raccomando la bava ragazzi) qui di seguito. Ciliegina sulla torta, ogni bikini sarà estremamente fragile. Lascio tutto in mano alla vostra immaginazione, adesso.

Ogni costume potrà essere acquistato singolarmente a 2,99 $, mentre l’intero pack viene a costare 14,99 $. Inoltre, nel caso non voleste mai perdervi niente, vi informiamo che questo set fa parte di un Costume Season Pass, che alla modica cifra di 92,99 $ vi permetterà di avere un’enorme quantità di abiti aggiuntivi, che saranno resi disponibili periodicamente nei prossimo mesi fino a dicembre. Se vi dicessi che con l’acquisto vi garantireste anche uno speciale costume da insegnante per Nyotengu nonché il nuovo personaggio di Mai Shiranui (da THE KING OF FIGHTERS) riuscirei a invogliarvi a spendere i vostri soldi?

Vi lasciamo qui di seguito la schedulazione completa del Season Pass, un nuovo trailer e gallery contenente tutti i nuovi costumi disponibili da oggi. Divertitevi, ma con discrezione.

  • Flower Costume Set (17 costumi)
  • Nuovo set di costumi Costume Set (09/2016 11 costumi)
  • Nuovo Personaggio (1 personaggio, schedulato per  09/2016)
  • Nuovo set di costumi (10/2016 35 costumi)
  • Nuovo set di costumi (11/2016 17 costumi)
  • Nuovo set di costumi (12/2016 16 costumi)

DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Flower Costume Set Video

DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Flower Costume Set Screenshot

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale