DEAD OR ALIVE Xtreme 3: annunciata la versione free-to-play

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO Games annuncia, tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, una versione free-to-play di DEAD OR ALIVE Xtreme 3, che per l’occasione verrà chiamata “Basic Play Free Version”. Questa edizione verrà lanciata nelle prime settimane dell’estate, sia in versione Fortune per PlayStation 4, sia in versione Venus per PlayStation Vita.

Maggiori dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane, ma possiamo già immaginare che sarà quantomeno simile a DEAD OR ALIVE 5 Ultimate: Core Fighters, versione free-to-play del più noto picchiaduro che ha superato i cinque milioni di download: quattro personaggi giocabili nel pacchetto base, con il resto del roster acquistabile separatamente assieme alla modalità storia.

Vi ricordiamo che il gioco completo uscirà in Giappone il prossimo 24 marzo, e nel resto dell’Asia lo stesso giorno in una versione localizzata in lingua inglese.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale