Akiba Gamers in Tokyo 2018

DEAD OR ALIVE 6: svelata la steelbook esclusiva

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES rivela l’esclusiva steelbook che accompagnerà il lancio europeo di DEAD OR ALIVE 6, previsto per il prossimo 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per ottenere la custodia esclusiva sarà necessario prenotare il gioco presso una serie di retailer selezionati. La custodia di metallo raffigura due dei protagonisti più amati della serie: Hayate e Ryu Hayabusa. Maggiori dettagli li trovate di seguito alle immagini.

KOEI TECMO EUROPE RIVELA L’ESCLUSIVA STEELBOOK® DISPONIBILE CON IL PRE- ORDER DI DEAD OR ALIVE 6

La Steelbook® Day One sarà disponibile in tutta Europa presso retailer selezionati

Milano, 6 dicembre 2018 – KOEI TECMO Europe e TEAM Ninja sono felici di rivelare l’esclusiva steeelbook disponibile con il pre-order di DEAD OR ALIVE 6!

I giocatori che effettueranno il pre-order della loro copia fisica presso retailer selezionati (maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente), riceveranno una premium collectible Steelbook® di DEAD OR ALIVE 6 che raffigura i due ninja rivali, Ryu Hayabusa e Hayate.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Per tutte le ultime informazioni sul pre-order e per una descrizione di tutti i bonus, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*