Dead or Alive 5 Ultimate: Marie Rose arriverà su console

dead or alive 5 ultimate marie rose cover 2

TECMO KOEI ha svelato qualche giorno fa l’esistenza di un nuovo personaggio per Dead or Alive 5 Ultimate Arcade, i cui test sono da poco iniziati in alcune sale giochi giapponesi. Durante uno di questi test i giornalisti di 4gamer sono riusciti a strappare al director Yohei Shimbori alcune importanti informazioni riguardo l’arrivo di Marie Rose sull’edizione home console del titolo.

Shimbori ha confermato che TECMO KOEI sta pianificando un aggiornamento che permetterà a tutti i possessori di Dead or Alive 5 Ultimate (retail e Core Fighters) di utilizzare il personaggio di Marie Rose e il relativo stage. Oltre a questo, il Team Ninja ci mostra quale sarà il primo dei costumi alternativi della bella gothic lolita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games