Toukiden Kiwami: l’Oni Yachigiri e due nuovi Mitama

toukiden kiwami cover luglio

In prossimità dell’uscita del gioco in Giappone, KOEI TECMO svela ulteriori novità per Toukiden Kiwami, seconda edizione dell’hunting game per PS Vita ambientato in un fantastico Giappone medievale. Oggi ci viene rivelato Yachigiri, un Oni dalle sembianze di leone, le cui caratteristiche principali sono le due zanne ai lati del viso. Yachigiri è in grado di sgominare qualunque avversario in numerose modalità, ed è per questo che si è guadagnato tale nome, traducibile circa come “ottomila squarci”. Oltre alla simpatica bestiola, KOEI svela due nuovi Mitama: Kaihime (o Lady Kai) e il gran bevitore Shuten-doji.

Toukiden Kiwami arriverà in Giappone su PSP e PlayStation Vita il 28 agosto.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games