Toukiden: Kiwami – Una demo in arrivo

Toukiden: Kiwami – Una demo in arrivo

KOEI TECMO Europe ha annunciato che dal 25 marzo 2015 sarà disponibile al download la versione demo di Toukiden: Kiwami per PlayStation Vita e PlayStation 4. La demo offrirà due diverse modalità, la “Introductory Mode”, che ci consentirà di giocare i primi due capitoli della storia e di creare il nostro Slayer, equipaggiandolo anche con una delle tre nuove armi disponibili (Naginata, Club e Rifle). La seconda invece consiste in una serie di missioni speciali dall’elevata difficoltà, adatte a chi ha già giocato al precedente Toukiden. Nella demo potremo sfidare alcuni dei nuovi Oni introdotti appositamente nella versione Kiwami; inoltre, sarà possibile trasferire i dati sulla versione completa per ottenere oggetti esclusivi.

Toukiden: Kiwami sarà disponibile in Europa dal 27 marzo 2015, sia in retail che in formato digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games