Toukiden: Omega Force svela nuovi dettagli e un nuovissimo trailer

toukiden spade gemelle lancia

Dopo un po’ di tempo in rigoroso silenzio, Omega Force torna finalmente a parlare e mostrarci il suo prossimo hunting game per PlayStation Vita e PSP, Toukiden. Iniziamo con il presentare alcuni dei nuovi demoni recentemente introdotti nel gioco.

Hinomagatori

toukiden-01Enorme demone drago con la testa somigliante a quella di un gallo. Questo demone è solito volare nel cielo in cerca delle sue prede attaccandole e carbonizzandole grazie al suo alito di fuoco. Può volare liberamente ovunque vuole grazie all’aiuto delle sue quattro ali, e si narra che sia addirittura riuscito a distruggere un intero villaggio grazie a i suoi attacchi a sorpresa.

 

Onibi

toukiden-02Onibi è un piccolo demone interamente ricoperto di fiamme. Non è solito muoversi molto e trascorrere più di un determinato tempo nella solita area, quindi si può intuire che sia una sorta di vedetta mobile. Può risultare estremamente fatale avvicinarsi a lui inconsciamente in quanto è in grado di lanciare potentissime fiammate dalla bocca.

 

Onmoraki

toukiden-03Demone di medie dimensioni somigliante a un pipistello che usa le sue enormi orecchie per volare. In combattimenti a lungo raggio può scagliare potentissimi fulmini, ma non è di certo da sottovalutare anche nel combattimento ravvicinato in quanto è in grado di spazzare via qualsiasi cosa trovi grazie alla sua lunga coda. È comunemente nota tra i Mononofu la pericolosità di questo demone, specialmente se si trova in branco.

 

Inoltre Omega Force continua a deliziarci con questo titolo diffondendo un nuovissimo trailer, mostrandoci la vera e propria arte della caccia… di demoni! Oltre a mostrarci come farli letteralmente a pezzi, questo trailer introduce alcuni dei Mitama, una sorta di potere spirituale dei guerrieri più forti esistiti nella storia: oltre 200 presenti nel gioco, ognuno con differenti caratteristiche che incrementeranno la nostra forza, difesa, capacità curativa e molto altro.

Un primo sguardo anche a quella che sarà la modalità di personalizzazione del personaggio con la possibilità di scegliere sesso, capelli, colore dei capelli, volto, corporatura, voce e molto altro ancora. Ci viene mostrato inoltre il nostro villaggio Utakata, dove passeremo il nostro tempo libero tra una missione e l’altra e saremo in grado di migliorare il nostro equipaggiamento, gestire i nostri Mitama e chi più ne ha più ne metta!

Toukiden sarà disponibile dal 27 giugno su PlayStation Vita e PSP, al momento solo in Giappone.

Guardiamo di seguito il nuovissimo trailer con la speranza che un giorno questo titolo possa giungere anche in Europa.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games