Toukiden Kiwami: le nuove armi in azione

toukiden kiwami cover

Come già annunciato nelle precedenti news a riguardo, la nuova edizione di Toukiden: The Age of Demons annunciata per il Giappone, Toukiden Kiwami, potrà contare nella sua lista di novità di tre nuove tipologie di armi e due nuovi personaggi non giocabili.

La caratteristica più interessante è di sicuro l’opportunità offerta dalle armi da fuoco di adottare un nuovo stile di lotta nella caccia agli Oni, con diversi tipi di munizioni e bombe a disposizione. Nelle immagini di seguito, diffuse oggi da TECMO KOEI, vi mostriamo le tre nuove armi in azione: Naginata, Kanabo e Archibugio.

Toukiden Kiwami sarà lanciato in Giappone su PSP e PlayStation Vita entro il 2014.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games