Toukiden Kiwami: le prime immagini

toukiden kiwami cover

Famitsu.com pubblica oggi un’anteprima dell’appena annunciato Toukiden Kiwami, versione migliorata dell’hunting game TECMO KOEI disponibile in Europa dallo scorso febbraio. Questa revisione di Toukiden: The Age of Demons uscirà in Giappone su PlayStation Vita e PSP aggiungendo nuovi mostri, nuove armi ed equipaggiamenti, una parte inedita di storia e numerosi altri bonus.

Il nuovo segmento di storia sarà ambientato tre mesi dopo la fine degli eventi narrati nel gioco originale: in seguito alla eventi (di cui non vogliamo anticiparvi nulla, nel caso non abbiate ancora terminato il gioco) gli abitanti di Utakata hanno ripreso a vivere in pace, ma un nuovo Oni apparirà nelle teerre del nord per gettare le basi di un nuovo conflitto.

Toukiden Kiwami verrà lanciato nel corso del 2014 in Giappone.

AGGIORNAMENTO: TECMO KOEI inaugura il sito ufficiale del gioco, che subisce una variazione nel nome a causa di una differente lettura del kanji originariamente interpretato come Kyoku, diventando Toukiden Kiwami.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games