KOEI TECMO GAMES: sequel e nuovi progetti all’orizzonte

Toukiden 2 / Toukiden 2: Free Alliances / KOEI TECMO Games

Kenchi Ogasawara, produttore di Toukiden e co-produttore di DRAGON QUEST HEROES, ha rilasciato durante un’intervista alcune informazioni sui progetti futuri a cui il suo team sta lavorando. Stando alle parole del capo di KOEI TECMO GAMES, sarebbero in lavorazione dei “sequel numerati” di alcuni titoli.

Alcuni ipotizzano si possa trattare di DRAGON QUEST HEROES III, dato che già un anno fa Tomohiko Sho, direttore di KOEI, si era lasciato sfuggire qualche indizio durante un’altra intervista, oltre a un nuovo progetto che vedrà la presenza di una collaborazione di cui non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma che sicuramente sarà in grado di stupire.

Attendendo un vero e proprio annuncio, i giocatori potranno ingannare l’attesa con DRAGON QUEST HEROES II Toukiden 2 entrambi già disponibili per Playstation Vita, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games