DRAGON QUEST HEROES II: possibile sequel in arrivo?

DRAGON QUEST Heroes II

DRAGON QUEST HEROES II ha vinto il Gold Prize ai PlayStation Awards 2016 per aver venduto più di 500.000 copie di Giappone e Asia. Il gioco arriverà in Europa il prossimo 28 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Durante un’intervista post cerimonia il direttore di KOEI TECMO Games Tomohiko Sho ha lasciato intendere che la saga non si concluderà con il secondo capitolo. Vediamo insieme le dichiarazioni del direttore assieme al produttore del gioco Ryota Aomi e al comico Ken Maeda.

Tomohiko Sho: “Credo che siamo riusciti ad ottenere questo risultato perché ci siamo divertiti a sviluppare il gioco. D’ora in avanti, beh… Forse non dovevo parlare di avanti… Era meglio se non dicevo nulla….”

Ryota Aomi: “Devo fermarti prima che fai possibili dichiarazioni.”

Ken Maeda: “Se ci sarà un terzo capitolo voglio doppiare il Red Balzack.”

Tomohiko Sho:”Beh potrebbe essere possibile, in fondo anche alcuni mostri hanno la loro voce.”

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games