DRAGON QUEST Builders: nuovo video di gameplay da V-Jump

DRAGON QUEST Builders: nuovo video di gameplay da V-Jump

V-Jump ha pubblicato un video di ben 22 minuti per DRAGON QUEST Builders, nuovo spin-off della saga che incrocerà le meccaniche JRPG a quelle di un sandbox stile Minecraft, la cui uscita in Giappone è prevista su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, il prossimo 28 gennaio 2016.

Il video, che potete vedere di seguito, mostra il gameplay della versione PlayStation 4 fra i minuti 04:00 e 11:00 per poi ripresentarsi per altri trenta secondi al minuto 13:00. La versione PS Vita invece viene mostrata fra i minuti 17:30 e 19:00.

Nella seconda parte della versione PS4 è possibile vedere gli alberi di ciliegio inclusi nelle prime copie del gioco.

Fonte: V-Jump> via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games